Svelati i requisiti di sistema di Mortal Kombat X

Nuovo trailer di gameplay

Previsto per il prossimo 14 Aprile, il nuovo Mortal Kombat X ci ha già impressionato in modo molto positivo per quanto riguarda grafica e gameplay ammirati nei video rilasciati. Quest'oggi abbiamo i requisiti ufficiali per il gioco, e NetherRealm Studios ne ha approfittato per rilasciare un nuovo trailer dove viene mostrato Ermac, in un combattimento contro Sub-Zero.



Nonostante il trailer in cui si vede Ermac sia decisamente più interessante, partiamo dai requisiti di sistema ufficiali comunicati da NetherRealm Studios.

Come spesso accade con i giochi più recenti, anche Mortal Kombat X è compatibile solo con Windows 7 e Windows 8 in versione a 64-bit. I requisiti minimi sono composti da una CPU Intel Core i5 750 o un AMD Phenom II X4 965, 3GB di RAM, una Nvidia Geforce GTX 460 o una Radeon HD 5850, oltre a 25GB di spazio libero su disco.

I requisiti consigliati sono decisamente più alti: si parte da una CPU Intel Core i7 3770 o AMD FX-8350, 8GB di RAM, una Nvidia Geforce GTX 660 o una Radeon HD 7950, per finire con 40GB di spazio libero su disco.

Per stuzzicare la curiosità degli appassionati, NetherRealm Studios ha rilasciato un altro trailer di gameplay dove possiamo ammirare Ermac e Sub-Zero. Nel video si può vedere anche parte della "Fatality" di Ermac. Al momento i personaggi confermati per il gioco sono Goro, Sub-Zero, Scorpion, Raiden, Kitana, Kung Lao, Cassie Cage, D’Vorah, Ferra & Torr, Kano, Quan Chi, Reptile, Kotal Kahn e adesso anche Ermac.

Come anticipato, il gioco è previsto per il 14 Aprile e sarà disponibile su PC, Playstation 3 e 4, Xbox 360 e One.








Source: Mortalkombat.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Svelati i requisiti di sistema di Mortal Kombat X - Giochi - News - ocaholic