MSI ha annunciato le nuove versioni del sistema da gaming MSI Nightblade, aggiornate con le nuove schede grafiche Nvidia Geforce GTX 900.
Qualora non lo conosceste, il Nightblade di MSI è un PC da gioco molto compatto, pensato principalmente per eventi LAN, disponibile in versione completa o Barebone. E’ possibile assemblare un sistema sui chipset Intel B85 e Z97 con molte altre scelte a livello di componenti: da oggi, tra le schede video, è possibile selezionare le nuove GTX 980, GTX 970 e GTX 960 di Nvidia.
Di recente abbiamo avuto occasione di
recensire un MSI Nightblade basato su chipset Z97, con processore Intel i5 46760K a 3.8GHZ (fino a 4.0GHz in OC automatico), dotato di scheda grafica MSI GTX 970 Gaming 4G.
Il sistema si basa su un formato mini-ITX, con scheda madre MSI B85 Nightblade o Z97I Gaming Nightblade, ma nonostante ciò lo spazio interno è sufficiente per inserire una scheda grafica dual-slot lunga fino a 290mm, una misura sufficiente ad inserire qualunque scheda appartenente alla lineup Geforce GTX 900.
I prezzi per le varie configurazioni non sono ancora disponibili, ma sicuramente a breve saranno disponibili tutti i vari modelli, anche quelli equipaggiati con scheda GTX 980, e di conseguenza ne scopriremo i prezzi.
Source:
MSI.com.