HTC ha già confermato che il mese di Marzo vedrà la luce del nuovo smartphone top di gamma, nome in codice Hima, e quest’oggi ha invitato ufficialmente la stampa all’evento che si svolgerà l’1 Marzo, appena un giorno prima dell’apertura del Mobile World Congress 2015.
Non ci sono informazioni precise per quanto riguarda HTC Hima, che potrebbe essere chiamato One M9, ma HTC ha utilizzato l’espressione “utopia in progress” sui suoi inviti, pieni di stelle di cui una (“One”) brilla molto più delle altre.
Solitamente HTC non lancia i suoi smartphone top di gamma durante il MWC, ma sembra che quest’anno la compagnia abbia deciso di fare le cose diversamente.
I pochi rumor che circolano parlano di un HTC One M9 (nome non confermato) basato su un display da 5 o più pollici, possibilmente con risoluzione QHD, SoC Qualcomm Snapdragon 810, fotocamera posteriore da 20.7 mpx e anteriore da 13 mpx, batteria da 2800mAh e Android 5.0 Lollipop, con interfaccia Sense 7.0 e molto altro ancora.
Manca ancora qualche settimana, ma sicuramente da qui al 1 Marzo avremo modo di riportarvi altre informazioni sull’attesissimo smartphone di HTC.
Source:
GSMArena.com.