Per celebrare i 20 anni dal rilascio della prima Playstation, Sony ha mostrato un’edizione limitata della nuova Playstation 4. L’estetica della console è stata modificata per ricordare l’originale Playstation 1, e sarà disponibile in quantità molto limitate in tutto il mondo: non abbiamo dubbi sul fatto che i collezionisti faranno di tutto per accaparrarsi una Playstation 4 20th Anniversary Edition.
Come anticipato, la PS4 in edizione speciale per il 20° anniversario ricorda molto il design della prima Playstation, ed è realizzata nello stesso tipico colore grigio del primo modello della famosa console Sony.
Il colore è riportato anche sul controller, così come sulla Playstation Camera, sullo stand per mettere la console in verticale e sull’headset. Il tutto sarà consegnato in una scatola in edizione limitata, con uno stemma relativo al 20° anniversario.
Come previsto, la PS4 20th Anniversary Edition sarà un’edizione molto limitata, per un totale di 12.300 unità in tutto il mondo, con un prezzo di 499$ o 499€. Sarà molto difficile da trovare, e decisamente più costosa di un modello classico.
I pre-ordini inizieranno il prossimo 6 Dicembre, durante l’evento Sony Playstation Experience.
Source:
VG247.com.