Zowie Gear annuncia il nuovo mouse FK2

Degno erede del modello FK1

Il mercato dei mouse da gaming per titoli FPS si sta espandendo a vista d’occhio, e Zowie Gear non vuole restare tagliata fuori e per questo ha portato sul mercato il mouse FK1, con un nuovo sensore e un corpo più grosso per favorirne la presa. Quest’oggi Zowie Gear ha aggiunto un altro prodotto alla linea FK, il nuovo FK2, che utilizza lo stesso sensore ma riprende le dimensioni originali del primo modello FK.


Il mouse FK di Zowie Gear prende il nome da Filip “NEO” Kubski, uno tra i più famosi e riconosciuti giocatori di Counter Strike, che ha aiutato nella realizzazione di questi mouse, tra cui il nuovissimo FK2.

Questa nuova versione è tornata alle origini, ed è realizzata sulla falsa riga del primo FK, con dimensioni fissate a 124x63x36mm con 85g di peso, ma utilizzando il nuovo sensore Avago ADNS-3310 utilizzato sul modello FK1 (con DPI regolabili a 400, 800, 1600 e 3200 DPI). Il nuovo Zowie Gear FK2 è un mouse ambidestro con 7 tasti programmabili e progettato specificatamente per titoli FPS.

Il nuovo mouse FK2 è disponibile da oggi su Caseking.de con prezzo fissato a 59.90 € tasse incluse.






Fonte: Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Zowie Gear annuncia il nuovo mouse FK2 - Peripherals - News - ocaholic