Thermaltake ultimamente ha lanciato un gran numero di nuovi prodotti che saranno disponibili entro la fine dell’anno: tra questi, sono presenti alcuni case e dissipatori All in One. Quest’oggi in particolare è stato mostrato un altro prodotto per la linea di componenti per il raffreddamento a liquido DIY, almeno basandoci su quanto postato su Facebook.
Di recente Thermaltake è molto attiva, e ha presentato i nuovi case Core e Versa, entrambi dotati di grande spazio interno e possibilità di personalizzazione. La personalizzazione manuale è un aspetto molto importante per Thermaltake, che ha mostrato quella che sembra essere una nuova linea di componenti per il raffreddamento a liquido DIY, che dovrebbero inserirsi perfettamente nei suoi nuovi case.
Per chi ama il raffreddamento a liquido, questi nuovi case Thermaltake sono la scelta migliore, grazie all’ampio spazio interno che permette di inserire tutto un sistema a liquido: la lineup di prodotti Thermaltake si sta facendo molto interessante, e non vediamo l’ora di scoprirne di più su queste nuove componenti.
Purtroppo il tease postato sulla pagina di Facebook di Thermaltake non rivela dettagli sulla data di lancio, ma considerata la vicinanza con il natale ci aspettiamo di vedere molto presto questi prodotti in tutti gli shop più famosi.
Fonte:
Thermaltake Facebook.