Ubisoft si prepara al lancio di The Crew

Dovrebbe avvenire senza problemi

Ubisoft sta passando un brutto periodo, legato ai grossi problemi avuti in seguito al lancio di Assassin’s Creed Unity, quindi non è una sorpresa che al momento l’azienda stia lavorando duramente per far sì che i prossimi titoli non abbiano gli stessi problemi. Il progettista capo del nuovo titolo di gare automobilistiche, The Crew, ha assicurato alla stampa che l’atteso gioco sarà lanciato senza problemi.



Finora The Crew non ha raccolto molti consensi, soprattutto perché la Ubisoft ha dichiarato ufficialmente che i suoi utenti non dovrebbero leggere le review del gioco prima del lancio, poiché i recensori non hanno provato l’intera esperienza di gioco.

In un’intervista rilasciata al The Metropolist, e riportata da Joystiq.com, il progettista Serkan Hasan ha affermato che il lancio del gioco dovrebbe avvenire senza problemi, e che le tre versioni del titolo – Xbox One, PS4 e PC – girano tutte in risoluzione 1080p a 30FPS, almeno al lancio. Inoltre ha aggiunto che il gioco sarà dotato di tutte le funzionalità online, grazie alla Beta che ha affinato il sistema per renderlo ben funzionante sin dal primo giorno.

Ubisoft non ha fornito copie di The Crew alla stampa, poiché è convinta che la recensione vada fatta sfruttando al massimo tutte le potenzialità online e social che il gioco prevede, pertanto sarà un titolo da acquistare a scatola chiusa, oppure bisognerà aspettare qualche recensione dopo l’uscita.




Source: Joystiq.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Ubisoft si prepara al lancio di The Crew - Ubisoft - News - ocaholic