Origin Black Friday, anche su PC tante offerte videoludiche

Battlefield, The Sims, FIFA, Need for Speed e molto altro

Anche Electronic Arts ha deciso di sfruttare il Black Friday, annunciando la Origin Black Friday Sale, grazie alla quale molti giochi EA, in versione digitale, sono offerti con sconti che arrivano fino a 75%.



Come facilmente intuibile, una grossa parte delle vendite dell'Origin Black Friday sono costituite dai titoli della serie Battlefield: infatti Battlefield 4 è in offerta a 29.99$ (prezzo originale 59.99$), mentre Battlefield 3 è acquistabile per soli 4.99$.

La lista dei giochi EA in sconto include titoli come Command & Conquer, Crysis, Dead Space, Dragon Age, FIFA, Mass Effect, Medal of Honor, Need for Speed, Plants vs Zombies: Garden Warfare, The Sims, SimCity e Titanfall, oltre a titoli di terze parti come Assassin’s Creed, Far Cry e Watch Dogs, e ancora titoli più datati come Dungen Keeper e Theme Hospital.

Sembra che la lista possa variare da regione a regione, e siamo contenti di sapere che le offerte EA valgono anche al di fuori degli Stati Uniti, dove però l'iniziativa cambia nome in "Mega Sale".

Per festeggiare il Ringraziamento, EA ha offerto in regalo, con il programma "Offre la ditta" il titolo Crusader: No Remorse, un gioco che vale la pena di provare.

Tutti i dettagli sono disponibili al link sottostante.




Source: Origin.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Origin Black Friday, anche su PC tante offerte videoludiche - EA Games - News - ocaholic