Phanteks ha annunciato un nuovo dissipatore CPU a basso profilo, il PH-TC12LS. Fornito con ventola Phanteks High Static Pressure, il nuovo dissipatore dovrebbe offrire una buona potenza dissipante nonostante le dimensioni ridotte.
Realizzato specificatamente per sistemi HTPC, il nuovo PH-TC12LS è alto solo 47mm senza ventola, e 74mm con la ventola, il che lo rende compatibile con tutti i case da 99mm di spessore. Sono presenti sei heatpipe da 6mm a forma di C, placcate in nichel, e collegate direttamente alla base e al radiatore in alluminio.
Per superere le restrizioni relative alla densità delle alette, Phanteks ha dotato il nuovo PH-TC12LS di una ventola PHF120MP PWM dotata di 7 pale, che dovrebbe assicurare un’ottima pressione statica e un flusso d’aria costante.
Il nuovo PH-TC12LS è dotato di sistema Solisku Bracket che permette un’installazione facile, assicurando contatto diretto tra la CPU e il dissipatore. La compatibilità è assicurata con socket AMD e Intel, oltre che con un gran numero di sistemi HTPC.
Secondo Phanteks, il nuovo PH-TC12LS sarà disponibile da dicembre al prezzo consigliato di 39.99$.
Source:
Phanteks.com.