Just Cause 3 sarà rilasciato senza multiplayer

Ma potrebbe arrivare dopo

Avalanche Studios ha svelato una notizia abbastanza che ci ha lasciato con l'amaro in bocca: pare che il nuovo Just Cause 3 sarà rilasciato privo di una componente multiplayer.


Stando a quanto rivelato dal co-fondatore e CCO di Avalanche Studios, Christofer Sundberg, :”Magari nel prossimo futuro porteremo Rico nel complesso mondo del multiplayer”. Ciò significa che il gioco potrebbe essere dotato di modalità online a un certo punto, semplicemente non sarà presente sin dal lancio. L’aspetto più apprezzato di Just Cause 2 era stato proprio il multiplayer, ma era stato realizzato come mod non ufficiale dai fan, ed è molto probabile che ciò accada anche per Just Cause 3.

Inoltre Sundberg ha aggiunto: “Non pretendiamo che i nostri fan creino il multiplayer di JC3, semplicemente abbiamo deciso di concentrarci maggiormente sulla storia. La nostra forza è l’esperienza di gioco, e vogliamo offrire la migliore possibile anche con Just Cause 3.”

Il nuovo titolo di Avalanche Studios è atteso nel 2015, e speriamo che in futuro venga aggiunto anche il multiplayer, come fatto intuire dallo stesso studio di produzione.




Source: Polygon.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Just Cause 3 sarà rilasciato senza multiplayer - Square Enix - News - ocaholic