NVIDIA lancia i driver GeForce 344.75 WHQL

Specifici per Far Cry 4

Ogni qualvolta avviene il rilascio di un titolo molto importante, vengono rilasciati i driver grafici relativi, per sfruttare al massimo le prestazioni del gioco: è questo il caso di Ubisoft, che ha rilasciato Far Cry 4, per cui Nvidia non ha perso occasione, rilasciando i nuovi driver Geforce 344.75 WHQL.


I nuovi Geforce 344.75 WHQL di Nvidia offrono tutte le ottimizzazioni necessarie per godere al meglio dell’esperienza di gioco offerta da Far Cry 4, l’ultimo titolo rilasciato da Ubisoft.

Secondo le note di rilascio non sarà solo Far Cry 4 a giovare di questa nuova versione dei driver: anche The Crew e Dragon Age: Inquisition, oltre che la nuova espansione di World of Warcraft, Warlord of Draenor, vedranno dei miglioramenti grazie a questi nuovi driver.

Oltre alle prestazioni aumentate, i nuovi Geforce 344.75 WHQL aggiungono la nuova modalità anti-aliasing MFAA (Multi-Frame Sample Anti-Aliasing) per le schede Geforce 900 con architettura Maxwell. Al momento questa modalità è disponibile solo con configurazioni a GPU singola.

La lista di schede compatibili con questi driver va dalla GTX 420 fino alla GTX 980 e GTX 980 M, ed è possibile installarli su qualunque sistema operativo Microsoft a 64-bit che sia successivo a Windows XP. Il download diretto è disponibile al link sottostante.






Fonte: Geforce.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
NVIDIA lancia i driver GeForce 344.75 WHQL - NVIDIA - News - ocaholic