Un video mostra desktop multipli su Windows Threshold

Rilasciata la Technical Preview

Il prossimo sistema operativo di Microsoft, conosciuto come Windows Threshold, sta già facendo parlare molto di sé, e quest’oggi è stato diffuso un video in cui si mostra la gestione delle varie finestre, all’interno della Technical Preview.


Al momento ci troviamo all’ultimo step di preparazione, prima del rilascio sul mercato del nuovo sistema operativo. Avendo già rilasciato la Technical Preview, è logico pensare che Microsoft sia intenzionata a lanciare il nuovo Windows entro la fine dell’anno.

Nel video sottostante potete vedere com’è stata modificata la gestione delle finestre di lavoro, all’interno di Threshold. Ci teniamo a sottolineare che in nessun caso è stato utilizzato il nome “Windows 9”, e che per il momento ci si riferisce al nuovo OS chiamandolo semplicemente Windows.

La gestione delle varie finestre sembra essere molto semplificata, molto simile alla gestione introdotta dai sistemi GNU/Linux già dal lontano 1986. Non si tratta quindi di una rivoluzione, quanto più dell’introduzione di una soluzione tanto attesa da tutti gli utenti che desiderano organizzare al meglio le proprie finestre.






Fonte: WinFuture.de
via Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Un video mostra desktop multipli su Windows Threshold - Microsoft - News - ocaholic