Crytek abbassa i requisiti di sistema di Ryse: Son of Rome

Nuovi requisiti per la versione PC

Crytek ha rilasciato nuovi requisiti di sistema per la versione PC di Ryse: Son of Rome. La cosa sorprendente, è che questi nuovi requisiti sono più bassi rispetto a quelli rilasciati in precedenza.



Secondo quanto comunicato da Crytek, i requisiti di sistema rilasciati in precedenza erano pensati per l’utilizzo del gioco in 4K e non in 1080p, mentre queste nuove specifiche si concentrano sull’utilizzo con sistemi di fascia medio-alta.

Crytek ha comunicato che “c’è stata un po’ di confusione iniziale sui requisiti di sistema (poiché inizialmente abbiamo pubblicato le specifiche raccomandate per giocare in 4K), e quindi abbiamo voluto fornire nuove specifiche, così da fornire alcuni esempi di CPU e GPU adatte per giocare al meglio al titolo.”

Al momento, secondo le specifiche aggiornate presenti sulla pagina di Steam Community, è possibile giocare a Ryse con una CPU Intel Core i5 2500K o una AMD FX-6350, 8GB di RAM, una Nvidia Geforce GTX 660 Ti o una Radeon R7 260X o superiori, un OS a 64-bit e 26GB di spazio libero sul disco.

I requisiti per giocare in 4K invece, includono una CPU Intel Core i7 o una AMD FX-8350, una Nvidia GTX 780 o Titan, o una AMD R9 290X.

Come annunciato in precedenza, la versione Pc di Ryse: Son of Rome è in arrivo il prossimo 10 Ottobre.





Source: Kitguru.net.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Crytek abbassa i requisiti di sistema di Ryse: Son of Rome - Crytek - News - ocaholic