Gigabyte mostra la X99-UD7

Ultra Durable 7

Il brand Ultra Durable di Gigabyte è uno dei più importanti per quanto riguarda le schede madri, e per questa ragione la compagnia ha deciso di creare una scheda madre high-end per questa linea di prodotti. Basata sul nuovo chipset X99 Express, si chiamerà X99-UD7.


La nuova X99-UD7 è dotata dello stesso PCB visto sulla X99 Gaming G1 WiFi, ma con alcune differenze. Ovviamente il socket è compatibile con le nuove CPU Intel Core i7 Haswell-E, e la scheda è dotata di un connettore ATX a 24 pin e di un EPS a 8 pin per assicurare la giusta quantità di potenza ai VRM CPU a 8 fasi. Il socket è collegato a 8 slot DDR4 DIMM in grado di gestire fino a 64GB di memoria in modalità quad-channel. Per quanto riguarda la parte grafica, sono presenti 4 slot PCI-Express 3.0 x16.

Capitolo storage: sono presenti 10 porte SATA 6Gbps, una porta SATA Express 10Gbps, e uno slot M.2. Per quanto riguarda la connettività invece, troviamo un modulo WLAN 802.11ac, Bluetooth 4.0, e porta Gigabit Ethernet con Killer E2200 di Qualcomm. L'audio integrato è di alta qualità grazie ai condensatori dedicati, e sono presenti un gran numero di porte USB 2.0 e 3.0 per tutte le periferiche possibili.






Fonte: Techpowerup.com

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Gigabyte mostra la X99-UD7 - Gigabyte - News - ocaholic