X2 è una società olandese, che propone periferiche da gaming ad un prezzo molto competitivo. Quest'oggi hanno svelato due nuovi prodotti, la tastiera meccanica Mirage e il mouse da gaming Genza.
X2 non punta alla fascia high-end del mercato, quanto piuttosto a proporre periferiche dal prezzo accessibile a tutti. La nuova tastiera meccanica Mirage ne è l'esempio perfetto.
Un semplice corpo in acciaio dotato di tasti con switch meccanici. Non ci sono informazioni riguardanti le tecnologie utilizzate su questa tastiera, ma è assai probabile che utilizzi gli switch Khail, come fa Razer. Inoltre è dotata di retroilluminazione in 3 colori diversi, e tutte le funzionalità più comuni per una tastiera da gioco.
Il Genza invece è un mouse da gaming, dotato di sensore Avago da 3500DPI e di 7 tasti programmabili. Misura 125.3x81.6x39mm, e pesa 145g. Dispone di 64Kb di memoria interna per salvare i profili e utilizzarli ovunque, e può essere regolato per adattarsi al meglio al vostro tipo di impugnatura.
Questi due nuovi prodotti saranno disponibili da metà Settembre con una garanzia di 2 anni. La tastiera Mirage è proposta a 39.95€ più le tasse, mentre il prezzo del mouse Genza è di 44.95€.
Fonte:
Le Comptoir du Hardware.