Zowie Gear lancia il nuovo mouse gaming Zowie FK1

Un nuovo arrivo tra i famosi prodotti FK

Zowie Gear è un nome molto conosciuto in ambito eSports, e quest'oggi ha annunciato un nuovo prodotto della linea FK, il mouse da gaming Zowie FK1.



Secondo l'azienda, il nuovo Zowie FK1 è la risposta a tutte le necessità dei videogiocatori, andando a risolvere il problema relativo all'impugnatura troppo piccola per le mani di molti utenti. Il nuovo Zowie FK1 è un mouse ambidestro, progettato per un uso claw-grip, e si basa sul sensore ottico Avago 3310.

Inserire un sensore di qualità come l'Avago 3310 nel nuovo FK1 non è stato un problema, ma in base a quanto comunicato da Zowie Gear, l'azienda ha voluto assicurarsi che il design del mouse rispondesse agli standard qualitativi necessari per il gaming competitivo, pertanto la progettazione del mouse ha richiesto un lungo periodo.

Una delle caratteristiche più interessanti del Zowie FK1 è la distanza di lift-off di solit 1.5/1.8mm. Inoltre è dotato di 4 livelli di DPI: 400, 800, 1600 e 3200, report rate USB regolabile tra 150, 500 e 1000Hz e due tasti per il pollice, presenti su entrambi i lati così che sia i mancini sia i destrorsi possano utilizzarli al meglio.

Le dimensioni precise del nuovo Zowie FK1 sono 128x67x37mm, mentre il peso è di 90g: risulta essere leggermente più lungo, più alto, più largo, e addirittura più pesante per precedente modello, lo Zowie FK 14.

Secondo Zowie Gear, il nuovo Zowie FK1 è in consegna ai distributori, e dovrebbe essere disponibile nei primi mesi di Luglio. Caseking.de lo mostra già in vendita a 59.90€.










Source: Zowiegear.com, Caseking.de.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Zowie Gear lancia il nuovo mouse gaming Zowie FK1 - Peripherals - News - ocaholic