continuiamo il worklog! dopo aver verificato il corretto posizionamento di tutti i componenti, dei fori e delle dimensioni, ho provveduto a fare, tramite cnc, i due piani definitivi del banchetto. Sono stati fatti in compensato da 10mm, poi dovranno essere verniciati
mentre mi organizzavo per verniciare i piani e anche per aspettare che arrivassero altri componenti, ho provveduto a fare le due griglie laterali del banchetto
le griglie sono molto sottili (0.8mm), quindi per fissarle ho dovuto fare un intelaiatura in acciaio.
poi le griglie saranno avvitate alle colonnine che ho provveduto a forare e filettare
ovviamente l'adesivo con il nome del progetto che sarà applicato prima di passare l'ultima mano con il lucido!
e gli stencil tagliati a mano per poter verniciare le scritte laterali sulle griglie
ed ecco il risultato
infine gli ultimi pezzi che mancavano all'appello...le colonnine e un po di viteria
l'ultimo tocco di classe da dare alle griglie era dotarle di un bordo in plastica in modo da renderle esteticamente piacevoli. Dopo molto ricerche ho deciso di usare dei dorsini da rilegatura in pcv, tagliati a 45 gradi, ed il risultato è stato davvero molto buono