Corsair mostra 3 nuove serie di ventole al Computex 2016

Nuovi cuscinetti magnetici e LED RGB

Corsair ha svelato una nuova linea di ventole al Computex 2016, tra cui troviamo la serie ML Pro con tecnologia a cuscinetti magnetici, e le nuove SP120 RGB e HD 120 RGB dotate di LED integrati, come facilmente intuibile dal nome.


La nuova linea di ventole Corsair ML Pro è realizzata con la nuova tecnologia, esclusiva di Corsair, che si basa sulla "levitazione magnetica", garantendo così un'operatività molto più silenziosa, migliori prestazioni e una maggior durata nel tempo. Le ventole sono realizzate con rotore dal design custom, spessori in gomma anti vibrazioni e cornici colorate intercambiabili.

Le ML Pro sono disponibili in formato da 120 e da 140mm, con velocità di rotazione comprese tra 400 e 2400RPM, e colorazione nera con LED blu, rossi o bianchi.

Qualora un solo LED non fosse sufficiente per i vostri standard, Corsair ha mostrato le nuove SP120 RGB e HD120 RGB, entrambe dotate di LED RGB integrati ma con design differenti.

Le SP120 sono illuminate al centro, mentre le HD120 hanno i LED integrati nella cornice.

Entrambe le serie RGB supporteranno le funzionalità di Corsair Link e saranno fornite in bundle con un controller che permette di regolare velocità, colore, e movimenti dei LED.














Source:

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Corsair mostra 3 nuove serie di ventole al Computex 2016 - Corsair - News - ocaholic